...Slow Fish Genova...

Anche questa edizione di Slow Fish avrà un calendario ricco di appuntamenti: le degustazioni guidate dei Laboratori del Gusto, i grandi chef protagonisti dei Teatri del Gusto, i Laboratori dell’acqua per un momento di approfondimento con i maggiori esperti del settore, e ancora i percorsi educativi Mare, pesci e pescatori e Mercati, menu e cuochi rivolti al pubblico e alle scuole. 

Tanti modi per conoscere, partecipando, tutte le attività e i progetti che Slow Fish 2011 dedica agli scenari futuri della piccola pesca costiera e al difficile equilibrio tra la salvaguardia del reddito dei pescatori e la tutela delle risorse marine, anche per garantire la sopravvivenza di un mestiere che da queste risorse dipende. 

Un’occasione per ripercorrere la storia della pesca artigianale, imparare come funzionava, quali culture coinvolgeva, quali opportunità, disagi, competenze; fino a scoprire quanto e come è cambiata oggi la piccola pesca, come si relaziona con il mondo intero e come dalla globalizzazione è stata penalizzata, incontrando i produttori dei Presìdi del mare e quelli della ricca sezione espositiva del Mercato.

Date, orari biglietti

Genova 27 - 30 maggio
Quartiere fieristico, piazzale Kennedy 1, Padiglione B

Orari

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29: 11 - 23
Lunedì 30: 11 – 20

Biglietti di ingresso

Acquistabili direttamente alle casse della Fiera
Intero: 7 euro
Ridotto: 5 euro – over 65, ragazzi dagli 11 ai 22 anni, gruppi con + di 25 persone
Soci Slow Food: 2 euro
Bambini fino a 10 anni: gratuito
Abbonamento 4 giorni: 15 euro
Abbonamento 4 giorni soci Slow Food: 5 euro

Prenotazioni appuntamenti

I posti disponibili per gli appuntamenti di Slow Fish (Laboratori del Gusto,Teatro del GustoIncontri con il PescAutore – Granai della MemoriaPranzo della domenica dei Cavolfiori a merenda) sono limitati, per cui è indispensabile prenotare.
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 22 maggio 2011.

Le iscrizioni saranno accettate solo a pagamento avvenuto. Verrà inviata una conferma che attesterà la validità dell’iscrizione. 
Eventuali disdette (non sono valide quelle telefoniche) saranno rimborsate al 70% solo se pervenute entro l‘8 maggio 2011 scrivendo a prenotazioni@slowfood.it. 

Sarà possibile iscriversi agli eventuali posti rimasti disponibili rivolgendosi durante Slow Fish alla reception eventi (piano terra del pad. B).
In caso di esaurimento dei posti negli appuntamenti a pagamento, per l’assegnazione vale il criterio cronologico di arrivo delle schede. 

Nessun commento:

Posta un commento