"CHI NON SIAMO
Non c'interessa vantare una storia ventennale: Atmosfera Italiana S.r.l. nasce ufficialmente il 22 Aprile 2010. È la motivazione a migliorare la qualità della nostra vita che ci accompagna da moltissimi anni.
Non ci prefiggiamo di accontentare tutti: il nostro cliente è chi si sente a casa sua entrando nella nostra, chi desidera soddisfare bisogni funzionali ed emotivi legati alla sfera del benessere, dell'auto-gratificazione, della cura di sé e dei propri cari.
Non sbandieriamo "l'italianità" perché è di moda: mettiamo a frutto la nostra esperienza per garantire l'eccellenza di quel che proponiamo.
La nostra casa è uno spazio pensato per noi che scegliamo di arredarla con oggetti e complementi originali, di design contemporaneo, per noi che scegliamo di mettere in tavola specialità eno-gastronomiche, genuine e naturali, per noi che scegliamo di coccolarci con capi tessili pregiati per la qualità dei filati e la realizzazione sartoriale.
Non chiamiamo i nostri partner "fornitori": abbiamo selezionato dei piccoli produttori di eccellenze Made in Italy, di solito realtà artigianali, fatte di persone, di amici, amici che come noi mettono passione ed entusiasmo in quello che fanno.
Non consegniamo in ventiquattro ore: se dobbiamo prepararvi un piatto fresco, darvi biscotti e grissini, li faremo apposta per voi perché nel nostro magazzino non ci saranno prodotti stoccati "già vecchi".
Non siamo la grande distribuzione organizzata: alcuni nostri prodotti sono disponibili solo in piccole quantità e soggetti a esaurimento.
I prodotti alimentari d'eccellenza seguono spesso il ritmo delle stagioni, mobili e tessuti di pregio non si producono e non si confezionano su scala industriale: una disponibilità limitata di beni è garanzia di genuinità e qualità.
Atmosfera italiana è uno spazio dedicato a tutti coloro che decidono di tenere alta la qualità della propria vita, appagando la vista, il gusto, l'olfatto e il tatto."
e ho cominciato a "riempire" queste deliziose ciotoline per finger food:
involtini di tacchino qui
contorno: pomodori e verdura napoletana (del mio orto!)
Una squisitezza meglio dell'altra. Direi che le hai valorizzate al massimo queste ciotoline :)
RispondiEliminaBacio e buona serata
diariodicucina.blospot.com
;-) Buona serata anche a te. CIAO SILVIA
RispondiElimina