...collaborazione con Laboratorio Pesaro...


  • Prodotti eco-logici sia per le materie prime utilizzate che per l'attenzione all'uso delle risorse naturali in ogni fase della realizzazione e della gestione logistica.
  • Prodotti artigianali, non industriali, esclusivi e di immediata riconoscibilità del loro valore intrinseco. I loro prezzi sono reali, del prodotto, non "di marketing".
  • Prodotti 100% Made in Italy nel rispetto di tutte le normative vigenti in tema di contratti di lavoro, sicurezza ed igienicità. Nessuno degli oggetti che trovi nel loro negozio è prodotto all'estero
  • Contatto diretto produttore-consumatore. Questo assicura la nostra massima attenzione sia al prodotto che al servizio poiché sono i nostri marchi e la loro azienda a presentarsi direttamente al pubblico e noi teniamo alla soddisfazione del cliente, quindi alla nostra immagine, più di qualsiasi altra cosa.
  • Standard qualitativi altissimi derivanti da quanto detto sopra, dall'attenta selezione delle materie prime e da processi produttivi rigorosi e collaudati negli ormai cinquant'anni di vita della loro azienda.
  • Comodità di acquisto da casa con consegna a domicilio.
  • Sicurezza nei pagamenti online. Accettano bonifici bancari e tutte le maggiori carte di credito gestite unicamente attraverso la piattaforma, leader mondiale, PayPal.  
L'AZIENDA: IL laboratorio pesaro nasce nel 1961 orientato all'obbiettivo di utilizzare un materiale dalle ottime caratteristiche, il grès, per realizzare in "serie" oggetti d'uso. la filosofia aziendale del laboratorio pesaro ha sempre privilegiato la ricerca: negli anni novanta è messa a punto la linea di produzione del nuovo materiale monolite ipergres con il quale è possibile produrre lastre sottili di grandi dimensioni. nella storia della ceramica in italia, da quasi 50 anni il laboratorio pesaro rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la sua costante attività di ricerca e sperimentazione.
Dove sono:
Laboratorio Pesaro S.r.l.

Via della Produzione, 94
61025 Montelabbate Pesaro e Urbino
0721 481 188 
I prodotti dei quali mi hanno omaggiato (scelti tutti da me), sono proprio belli:

2 commenti:

  1. sono davvero stupendi, io li ho e ne sono innamorata! ciao cara!

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, mi piacciono molto! Ciao ARIA!

    RispondiElimina