...collaborazione con Melandri Gaudenzio...


L'azienda, fondata da oltre 60 anni ha insita in se l'arte di selezionare i migliori legumi e cereali mantenendo le autentica tradizione italiana.
MELANDRI GAUDENZIO S.R.L. ha come attività principale l’importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di LEGUMI, CEREALI e SEMI OLEOSI ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica per uso alimentare e zootecnico


I loro prodotti:
LEGUMI:
Fagioli
Ceci
Lenticchie
Piselli Verdi Spezzati
Fave
Soia
Cicerchie
Lupini
CEREALI:
FARRO
GRANO SARACENO DECORTICATO
MAIS PER POP CORN
MIGLIO DECORTICATO
ORZO
ZUPPE
SEMI OLEOSI:
SEMI DI GIRASOLE DECORTICATI
SEMI DI LINO
SEMI DI PAPAVERO
SEMI DI SESAMO


La qualità Melandri Gaudenzio significa mettere a disposizione del mercato prodotti e servizi che soddisfino completamente le aspettative dei clienti, attraverso il miglioramento dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi. La formalizzazione di queste realtà aziendali, è stata attuata definendo e mantenendo un sistema qualità aziendale certificato rispondente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2000. L'impegno della Melandri Gaudenzio srl nel garantire la qualità, l'igiene e la sicurezza dei propri prodotti, e' assicurato dalla collaborazione di personale altamente qualificato che segue tutte le fasi della lavorazione.
Dove sono:
Melandri Gaudenzio S.r.l. - Via Boncellino, 120 - 48012 Bagnacavallo (RA) 
 Tel:  +39 0545 61278       
http://www.melandrigaudenzio.com
ed ecco prodotti che mi hanno inviato:

Nessun commento:

Posta un commento