Finocchiona IGP: debutta in TV il nuovo spot

 

                                      Finocchiona. Profumo di Toscana

Debutta in TV il nuovo spot della Finocchiona IGP: dal 18 ottobre sui canali RAI.

  Morbida. Saporita. Garantita. Questo il biglietto da visita della Finocchiona IGP che debutta in TV con un nuovo spot che andrà in onda, per la prima volta, su sette canali RAI.

Lo spot della Finocchiona IGP propone un’immagine fresca e familiare che mette in risalto le caratteristiche più apprezzate del prodotto e la sua bontà naturale, accompagnando lo spettatore tra i sapori e i profumi della Toscana più autentica.
I passaggi saranno distribuiti su Rai 1, 2, 3, Rai News e Rai 4, con maggior frequenza nella fascia della mattina e meridiana per raggiungere un pubblico più ampio e coinvolgere principalmente un target in linea con la tipologia di prodotto.
L’emergenza Coronavirus non ha fermato le attività del Consorzio Finocchiona IGP che, al contrario, ha continuato a lavorare per valorizzare un’eccellenza molto amata dagli italiani investendo in promozione, iniziative e comunicazione.

Nel 2019 la Finocchiona ha registrato la quantità record di oltre 1 milione e 940 mila chilogrammi di insaccati. L’obiettivo prima del Covid era quello di superare i 2 milioni - dichiara il Presidente Alessandro Iacomoniovviamente, le criticità dei mesi scorsi sono ben tangibili ma siamo fiduciosi e, con l’arrivo delle festività, ci auguriamo di avvicinarci comunque al livello produttivo dello scorso anno”.

 


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento