8 anni!


Ieri, 26 dicembre, questo mio blog ha compiuto 8 anni!! Un bel traguardo, se guardo indietro a quando l'ho aperto, spinta da amici, non sapevo proprio come gestirlo, come riempirlo, cosa farci. Sono passati ben 8 anni dal quel giorno, spinta dalla voglia di imparare a cucinare, allora come gran passione poi, nel corso degli anni, è diventata anche una professione qualche anno fa (ho frequentato un corso di aiuto cuoca). Da allora tanto è cresciuto questo blog e tantissime soddisfazioni sono arrivate proprio grazie a questo mio blog. Una, cento, mille torte vorrei offrirvi questo è sicuro. Cammineremo ancora insieme per lungo tempo acquaefarina-sississima!!

8 commenti:

  1. Auguri per gli 8 anni ma anche per l prosecuzione di questo blog e della tua attività che andrà sempre più avanti. Quando piace qualcosa è giusto proseguire per quella strada e tu sei bravissima. Grazie per le torte ma non posso purtroppo prendo una fetta da ciascuna qui. Buon proseguimento e quindi buona fine ed un ancor migliore principio Buon Anno a te ed a tutti i tuoi cari.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, allora, al tuo bellissimo blog!!!! e anche a te, per un 2019 che ti porti quello che più desideri! E arrivederci a presto, con altre 10, 100, mille altre ricette!

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardo per il tuo blog e ti auguro tantissimi altri anni ricchi di grandi soddisfazioni !

    RispondiElimina
  4. Augurissimi Silvia al tuo blog! e che sia un nuovo anno pieno di serenità e tante , tante soddisfazioni

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo blog e a te per un magnifico 2019!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per lo splendido risultato raggiunto dal tuo bellissimo blog e tanti auguri oer un nuovo anno pieno di felicità e di gustose ricette da assaporare!

    RispondiElimina
  7. Auguri cara per il tuo bellissimo blog, lo sai che ti seguo da tanto e ritorno quando posso a trovarti e a leggere i tuoi post, Buon Anno, un abbraccio

    RispondiElimina