...collaborazione con Cleca S. Martino...

L'azienda nasce nel 1939, in una bottega di generi alimentari, dove nascono le prime creazioni S.Martino. Si parla di uomini partiti in bicicletta per vendere i loro prodotti, oggi presenti in tutta Italia e nel mercato internazionale attraverso la moderna distribuzione. E' il racconto di come siano cambiate le nostre abitudini dall'Italpan, il preparato per fare il pane in casa, alla rivoluzione del dado per fare il brodo, alle varietà di sapori che caratterizza la moderna cucina. In mezzo tante idee, tanta passione, serietà, concretezza, un rapporto tra azienda e dipendenti sempre sereno, spesso innovativo. Una storia che continua ancora oggi con la stessa passione e attenzione di sempre.
I loro prodotti:


- Pasticceria: preparazione dolci e creme, dessert:
preparati pasticceria, prodotti pasticceria, lieviti pasticceria, fecola di patate, amido di mais, crema pasticcera
-Torte: preparati per torte facili, torte genuine
preparati per torte al cioccolato, torte caprese, torte tipiche
- Arricchitori per la frutta
- Dessert: preparati per dessert
- Cacao e modificatori del latte
- Collezione Oro: torte cioccolato fondente, dessert cioccolato fondente, preparati cioccolato fondente
- dieta senza rinunciare al piacere di un dessert
maltitolo, dolci e torte senza zucchero, torte dieta senza zucchero, torte biscotti senza zucchero
- prodotti con cereali e fibre: preparati torte con farina integrale
- prodotti per chi è intollerante al latte, budini senza latte
- prodotti biologici: miscela per torte, preparatop pre creme, preparato per panna, budino alla vaniglia biologica, budino cioccolato biologico, bevanda al cacao magro biologico
- Professional cucina
In questa linea si trovano i preparati per brodo, in pasta e granulari, da utilizzare anche come insaporitori, in confezioni adatte alla grande ristorazione ed al segmento catering. I marchi di questa linea di prodotti sono Ferioli (top di gamma) e Menuoro.
- professionale dolci: preparati dolci grandi conferzioni, praparati pasticceria dolci, preparati per ristorazione e catering;
- cucina: I dadi S.Martino e Ferioli accontentano qualsiasi ricetta: i dadi classici sono adatti a brodi, minestre e piatti di carne; i dadi vegetali esaltano il sapore di minestroni, creme di verdure e contorni vari. Anche la pizza deve essere sempre tenuta a portata di mano: non c'è niente di meglio che riunire la famiglia davanti a una bellissima pizza fumante con le bibite che più ci piacciono.
Dove sono:

Cleca S.p.A.
Viale Dante, 30
46010 S. Martino dall'Argine - (Mantova) Italia
Contatti
Numero verde:    800478658


I prodotti che mi hanno inviato in una grande e comoda scatola di latta, per vedere tutti i prodotti contenuto nella scatola qui:


Nessun commento:

Posta un commento