...collaborazione con Happyflex...

Fluorgum è certificata UNI ISO 9001:2000. La certificazione di qualità è stata la normale conseguenza alla cura da sempre riservata al controllo qualitativo.
L’intero ciclo di lavorazione dei prodotti Happyflex si compie all’interno dell’azienda, questo gli permette di seguire e verificare l’evoluzione del prodotto in ogni fase di lavorazione.
PRODOTTI:
Stampi in silicone per cottura e surgelazione
Le linee Happyflex e Dolciforme offrono una gamma di prodotti in silicone alimentare purissimo, garantiti dalla qualità Made in Italy. 
I prodotti della linea Happyflex sono stampi in silicone alimentare purissimo. Pratici e colorati, garantiscono cotture perfette in forno tradizionale o a microonde e sono ottimi anche per la conservazione dei cibi in congelatore. Resistono a temperature estreme da -60°c sino a +260°c, assicurando un’eccellente qualità.
Lavabili con un getto d’acqua calda e in lavastoviglie.
Inoltre tutti i prodotti Happyflex sono conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare (D.M. n°104 del 21.03.1973 leg. italiana – Arrêté du 25.11.1992 leg. francese – BGVV leg. tedesca – FDA leg. statunitense).

Dove sono:
HAPPYFLEX by Flourgum S.p.A.
Via Provinciale 92/94
Castelli Calepio
24060 Bergamo
Tel 035.4496000
Fax 035.4427788













Ed ecco i prodotti che mi hanno inviato:









3 commenti:

  1. che bel regalo ti hanno fatto!!!!!ciao

    RispondiElimina
  2. Wow , complimenti! Bellissimi i prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. x Flavio: si sono stati gentilissimi!
    x Deborah: grazie!
    Buona serata a tutti! CIAO SILVIA

    RispondiElimina