Pitchup.com

Comunicato stampa: Pitchup.com, piattaforma di instant booking per le vacanze outdoor leader in Europa, propone le più belle strutture di camping e glamping per un turismo sostenibile, a stretto contatto con la natura, senza rinunciare al comfort.

Gli amanti degli animali sanno quanto sia difficile trovare strutture che accettino e - perché no! - coccolino i nostri pelosetti compagni di vita. La soluzione campeggio è sicuramente una tra le più apprezzate e naturalmente amate tra coloro che in famiglia accolgono uno o più animali.

Per aiutare tutti coloro che ancora devono decidere dove trascorrere le proprie vacanze, ecco che su Pitchup.com è possibile trovare tantissime strutture che accolgono volentieri gli animali domestici, con grandi spazi pensati per loro e una serie di servizi ad hoc per rendere il soggiorno ancora più confortevole per tutta la famiglia.

Qualche dato sul turismo outdoor nel nostro paese

Il crescente interesse per le vacanze en plein air, testimoniato da numeri sempre più rilevanti, conferma il bisogno di un turismo più libero, autentico, sostenibile e, perchè no, a misura di animali.

  • Le prenotazioni su Pitchup.com dall'Italia sono aumentate del 166% rispetto allo scorso anno e del 35% rispetto al 2019.
  • Le prenotazioni dei camping e glamping italiani sono cresciute del 220% quest'anno rispetto allo scorso anno e del 29% rispetto al 2019
  • I clic sul filtro “cani ammessi” sono aumentati del 44% quest'anno rispetto al 2019.

Ecco dunque alcune proposte, selezionate da Nord a Sud dello stivale, perfette per chi non si separa mai dai propri amici a quattro zampe:

 

A proposito di Pitchup.com

Pitchup.com è l’unica piattaforma di instant booking in Italia specializzata in soggiorni in campeggi e villaggi turistici. Nata nel 2009 in Inghilterra, oggi Pitchup.com è presente e attiva per le prenotazioni di campeggi in oltre 67 paesi con più di 5.000 strutture partner e 31 milioni di visite annue. Il portale, fondato da Daniel Yates, dopo la sua esperienza in lastminute.com, mette in contatto utenti e gestori di campeggi, permettendo ai primi di cercare e prenotare la propria vacanza all’aria aperta e ai secondi di accedere a una vetrina globale tradotta in 17 lingue per aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso Pitchup.com gli utenti possono facilmente selezionare un campeggio in base alle loro preferenze, consultare le recensioni, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online. Per i gestori di campeggio, Pitchup.com mette a disposizione una extranet di facile utilizzo, compatibile e totalmente integrata con più di 80 software di booking internazionali che consente di ottimizzare le prenotazioni e di migliorare servizio e ricavi. Come solo altre 90 aziende europee, Pitchup.com è stata riconosciuta dal Financial Times come una delle “FT 1000: Europe's Fastest Growing Companies” per 3 anni consecutivi, nel 2018, 2019 e 2020.

Nessun commento:

Posta un commento