Palazzo Montemartini è entrato a far parte della Radisson Collection


Si svolgerà giovedì 24 gennaio presso Palazzo Montemartini a Roma l'evento dedicato al lancio del brand Radisson Collection - il marchio del lusso che il gruppo Radisson ha annunciato a Berlino in occasione di ITB a marzo scorso - nel quale Palazzo Montemartini Roma è entrato a far parte come primo e al momento unico albergo italiano. Alla serata saranno presenti ospiti e media anche internazionali alla quale parteciperanno anche i management del gruppo Radisson oltre che di Montemartini.


Radisson Collection è una collezione premium di hotel speciali e di lusso, la caratteristica di ciascun hotel della Radisson Collection è la loro particolare posizione e l’offerta migliore per un’esperienza contemporanea – in aggiunta ad un design moderno e ad esperienze strepitose quanto a ristoranti, fitness, benessere e sostenibilità. Tutti gli hotel sono situati in luoghi prestigiosi e  vicino alle principali attrazioni turistiche. Ospiti e partner commerciali possono migliorare la propria esperienza con Radisson Collection partecipando a Radisson Rewards™(in precedenza Club Carlson™), un programma di fidelizzazione globale che offre vantaggi eccezionali.
Radisson Collection fa parte di Radisson Hotel Group™ che comprende anche Radisson Blu®, Radisson®, Radisson RED®, Park Plaza®, Park Inn® by Radisson, Country Inn & Suites® by Radisson e prizeotel.

Palazzo Montemartini è l'unico albergo a Roma, ed il primo in Italia, ad essere stato scelto per la neonata e prestigiosa collezione, che raggruppa strutture di lusso in tutto il mondo. E' entrato a far parte della Radisson Collection da pochi mesi ed è per questo che si volgerà questo evento speciale che permetterà agli ospiti di conoscere la realtà e la collezione internazionale, durante questa serata a tema denominata "be part of something exceptional".

Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, offre 82 eleganti camere e suite, l’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar con sapori locali unici e un'impressionante vista sulle Mura Serviane, le prime mura erette nell'antica Roma. Il menù del ristorante gourmet vanta uno squisito mix di piatti tradizionali italiani e creazioni culinarie innovative, mentre lo Champagne Bar offre una vasta selezione delle migliori etichette da gustare in un ambiente mozzafiato, con splendide colonne in marmo, una suggestiva fontana centrale e un tranquillo giardino esterno.
Gli amanti del benessere possono godere della Caschera Spa di Palazzo Montemartini Rome - una sofisticata esperienza di stile, con piscina idrotonica riscaldata con idromassaggio e sale per trattamenti energizzanti. Tra queste, la stanza del sale, sauna e bagno turco, docce sensoriali e cromoterapia, una sala relax con tisane. E' anche il luogo ideale per eventi, conferenze e riunioni: le ampie sale, infatti, compresa l'Infinity Room al piano terra, possono ospitare fino a 180 persone, così come la Penthouse Suite con terrazzo. Infine lo spazio esterno, rende anche l’hotel ideale per occasioni all’aperto.
Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel opera con Radisson Hospitality AB secondo il contratto di licenza internazionale con Ragosta Hotels Collection.


Per informazioni e prenotazioni:
Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection
Largo Giovanni Montemartini 20 – 00185 Roma
Tel. 06.45661 info.palazzomonemartini@radissoncollection.com
www.radissoncollection.com/it/palazzo-montemartini-hotel-rome

Nessun commento:

Posta un commento