Il sapore del successo


la storia di un uomo con le sue debolezze...che sbaglia e si rialza con grinta, perchè ama tanto il suo lavoro che ci mette tutta l'anima e l'impegno per cambiare e per arrivare al suo traguardo: raggiungere la terza stella Michelin insieme alla sua brigata...perchè in cucina non si è mai soli e il successo arriva dal lavoro di squadra...il sapore del successo dal 26 novembre al cinema con 01 Distribution...



Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) aveva tutto, ma lo ha perso. L’ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”.
Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene (Sienna Miller).





 IL SAPORE DEL SUCCESSOregia di John Wells con Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Sam Keeley, Alicia Vikander, Matthew Rhys con Uma Thurman e Emma Thompson, Lily James, Sarah Greene.

2 commenti:

  1. Deve essere molto bello! Lo scorso anno per rimanere in tema culianario vidi Amore cucina e curry...me ne sono innamorata ^_^

    RispondiElimina