ALIMENTAZIONE: DOXA, A TAVOLA GLI ITALIANI SCELGONO IL POLLO. MA RESISTONO TANTI FALSI MITI, DAGLI ANTIBIOTICI ALL'ALLEVAMENTO IN BATTERIA.QUI IL PRECEDENTE ARTICOLO.
Come commentato nel precedente sono sul tipo...fino a che non vedo non credo.... Ci sarà senz'altro qualcuno che è attento alla salute del consumatore (e tiene al suo allevamento con situazioni quasi umane) ma fin'ora le indicazioni che si leggono e sentono anche da autorevoli fonti non danno queste belle speranze. Anzi sconsigliano di acquistare ali che sono molto grandi perchè gonfiate....con cosa non lo so!! D'altra parte bisogna pur mangiare quindi non c'è scampo e con gli anni ci si abitua a tutto si creano nuove difese e...nuovi problemi. Buona giornata.
Come commentato nel precedente sono sul tipo...fino a che non vedo non credo....
RispondiEliminaCi sarà senz'altro qualcuno che è attento alla salute del consumatore (e tiene al suo allevamento con situazioni quasi umane) ma fin'ora le indicazioni che si leggono e sentono anche da autorevoli fonti non danno queste belle speranze. Anzi sconsigliano di acquistare ali che sono molto grandi perchè gonfiate....con cosa non lo so!! D'altra parte bisogna pur mangiare quindi non c'è scampo e con gli anni ci si abitua a tutto si creano nuove difese e...nuovi problemi.
Buona giornata.
UN post molto interessante come il precedente, grazie per queste utili informazioni!
RispondiEliminaCiao Silvia, grazie mille per questo interessante e utilissimo post (ho letto anche il precedente:)
RispondiEliminaun bacione:))
Rosy