Taste of the City by Lancia Ypsilon


Assolutamente trendy ed innovativa la nuova campagna Lancia Ypsilon! Taste of the City” unisce solo ciò che fa tendenza: designmodaeventifood, e, in questo caso, un assaggio di 3 bellissime città dove protagoniste saranno 3 famose fashion bloggerla francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi, dove, nel video, attraversano una città diversa (Parigi, Madrid e Milano) e ad accompagnarle ci sarà la Lancia Ypsilon. Personalmente, senza nulla togliere alle altre 2 bellissime città, tornere nella romantica Parigi, dove sono stata circa 20 anni fa, perchè per me è cultura, cibo, vino e prodotti di qualità, storia, vita notturna, moda, insomma un pò tutto!! Nel video puoi, oltre a avere la possibilità di approfondire la biografia delle blogger, anche scoprire gli itinerari più interessanti della città e suggerire a tua volta una location, e ancora conoscere il dealer più vicino, approdare al form per la newsletter Lancia o ancora, la fantastica possibilità di entrare nel configuratore della propria vettura preferita.



E poi si passa ad una fase ancora più interessante, quella di ben 2 concorsi legati a questa iniziativa: il primo mette in palio una Taste Experience con un professionista d’eccezione: un Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti; un Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia; una Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo, qui per partecipare e vincere, bisogna soltanto invitare gli amici a registrarsi. Il secondo concorso, invece, è riservato esclusivamente ai possessori di una Lancia Ypsilon, e li premia con un buono Beauty per rendere mantenere sempre bella, sia dentro che fuori, la loro Lancia Ypsilon. Io fossi in voi non me lo lascerei sfuggire!! E' inutile dirvi che io ho scelto la Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo!! E ancora con "share your taste" hai la possibilità di segnalare una meta oppure esplorare le mete segnalate da altri utenti, è stato interessante qui vedere le scelte degli altri. Vado ad invitare i miei amici!! 
E' possibile vedere il  video interattivo “Taste Of The City” sia da computer che da quasi tutti i dispositivi mobili esistenti. 
Articolo sponsorizzato

17 commenti:

  1. Brava Silvia grazie per questo bell'articolo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia davevro bellissimo questo articolo e molto interessante!!! e bellissima anche l'iniziativa del concorso!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo articolo complimenti

    RispondiElimina
  4. Corro a vedere il video!!! Ciao Silvia!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molta questa macchina..vado a vedere il video! Grazie.-

    RispondiElimina
  6. interessante l'articolo e anche il concorso!

    RispondiElimina
  7. Un articolo particolare e diverso dal solito. Un' auto molto bella e trendy. Anch'io preferisco Parigi, una citta' che ho avuto la fortuna di visitare piu' di una volta.

    RispondiElimina
  8. che bella questa macchina, noi ne abbiamo acquistato una nuova 2 anni fa!

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo articolo e la iniziativa grazie della info

    RispondiElimina
  10. ottima idea per il marketing!.... Buon WE! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia! Grazie per la segnalazione, scoprire la città con gli occhi dei fashion blogger un'esperienza unica! Ne abbiamo infatti parlato anche noi!:D

    http://www.mindthetrip.it/2013/10/23/taste-of-the-city-alla-scoperta-delle-mete-piu-trendy-deuropa/

    A presto!
    Stefano&Mara

    RispondiElimina