...le aziende rinnovano la collaborazione con il mio blog: VERRIGNI E CODAP...

Sua pastità, fa bene a dire così questo logo dell'Antico Pastifico Rosetano Verrigni, è proprio così, quest'anno non ho voluto fare i soliti regali di Natale ma ho contattato alcune aziende con le quali collaboro e ho comperato direttamente da loro (o nei negozi che vendono i loro prodotti a Roma) i loro prodotti, tra questi uno è proprio questo pastificio, mi hanno addirittura emozionato:
- comunicazione via email: 10
- precisione e velocità nel far arrivare la merce ordinata: 10
- cortesia: 10
pensato che avevo chiesto se poteva arrivare il pacco in un determinato giorno, hanno fatto si che questo accadesse! Che dire: "Dottor Verrigni se Le serve qualcuno da assumere: presente, io ci sono!!
(non sto affatto scherzando...)
Inoltre mi hanno inviato un omaggio con della pasta formato cubo...bellissima!
Di loro ve ne avevo già parlato il 18 maggio qui.
Ma parliamo di questa azienda:
110 ANNI DI PASSIONE PER LA PASTA
Quella di Verrigni è una storia intessuta di passione, di artigianalità, di tradizione e innovazione. La storia di una famiglia capace di tramandare dal 1898, di generazione in generazione, l’amore per la propria terra – Roseto degli Abruzzi - e la vocazione alla qualità più elevata, senza compromessi. Oggi Verrigni, con i profumi e i sapori eleganti e decisi, propri della terra abruzzese, è sinonimo di eccellenza in tutta Italia e non solo.In origine il piccolo pastificio era situato a Rosburgo, l’antica Roseto degli Abruzzi, la pasta si essiccava all’aria ed al sole, poi nei camerini, con ventilatori a corrente e fonti di calore che permettevano la produzione anche durante l’inverno, poi ancora, nell’allora zona industriale dove l’azienda si trova tuttora.Da Rosburgo, l’antico nome di Roseto degli Abruzzi, Verrigni ha conquistato il mondo. Dalle nobili famiglie della città, agli Chef stellati e ai gourmet di tutto il mondo: la storia di Verrigni è una vera favola.Dal 2008, con la stessa passione dei fondatori, il nipote Gaetano e la moglie Francesca Petrei Castelli - un matrimonio consolidato dall’amore per la pasta - guidano l’azienda – ora Antico Pastificio Rosetano- in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Con un unico, importante obiettivo: la qualità più elevata, che si ottiene nella selezione dei migliori grani duri, esclusivamente italiani, coltivati e raccolti anche in Abruzzo, nell’azienda agricola di Francesca.


I FORMATI E LE TIPOLOGIE 

L’Antico Pastificio Rosetano Verrigni produce circa 80 formati, dalle tipologie tradizionali ai formati “giganti”, disponibili anche con semole di grano duro Kamut e Senatore Cappelli, oltre che di farro ed aromatizzate (pomodoro, spinaci, peperoncino, ortica, zafferano, basilico, funghi, tartufo)
Verrigni è stata una delle prime aziende italiane ad avviare anche la produzione di pasta di semola da grani biologici certificata dall’Icea (Istituto per la certificazione etica ed ambientale), ed ha consolidato la sua posizione sul mercato grazie ad una qualità costante riconosciuta dagli operatori e dai consumatori.

Dove sono:
NTICO PASTIFICIO ROSETANO S.R.L.
UNIPERSONALE 

Via Salara, 9
64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
P.I. e C.F. 01671370672
Codice Attività: 15850 


Ed ecco i bellissimi formati che mi hanno inviato questa volta:









-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------











CO.DA.P. è una società multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di panna spray,  creme vegetali, dessert e bevande innovative.
La prima azienda in Europa a produrre panna in confezioni aerosol, oggi CO.DA.P. è la maggiore società privata del settore. Da oltre quaranta anni, la passione per la ricerca degli ingredienti e delle tecnologie migliori, dei metodi di controllo e delle politiche commerciali più efficaci, guida quotidianamente CO.DA.P. nella creazione di prodotti di qualità.
 
Vi avevo già parlato di questa azienda qui.
Dove sono:

CO.DA.P. Cola Dairy Products S.p.A.
Contrada Casale Area Industriale - 81025 Marcianise (CE) 
Tel.             +39 0823 822111       - Fax +39 0823 821046
Web site: www.codap.it 

I prodotti che mi hanno inviato:

















10 commenti:

  1. Uhm, stupenda collaborazione!!!!! bye bye

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti "ottimissimi" :D
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Eh conosco la ditta Verrigni, e so che come cortesia, professionalità e qualità sono eccellenti!! complimenti per le collaborazioni..

    RispondiElimina
  4. complimenti per le collaborazioni.
    baci

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze, vi abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. riguardo alla codap oggi in grave difficolta con un mobilita di alcuni dipendenti ed altri che anno ricevuto ordine di lavorare su due linee la crisi non risparmia nessuno ma mettere in mobilita e un grave pericolo per l'industria italiana bisognerebbe ripristinare il tutto per avere un economia stabile e soldi per tutti

    RispondiElimina