Salumi Artigianali Armini è un' azienda che lavora dal 1995.
Oggi è l'unica azienda a proporre il Salame al Tartufo Bianco d'Alba oltra agli squisiti salami tradizionali ed un fantastico Salame al Barolo, ed i nuovi arrivati: Porchetta "il Boss delle pochette" e prosciutto al forno.
L'esperienza e la grande capacità nel produrre salumi di qualità hanno portato ad unire al sapore del salame Armini la fragranza unica del vino più pregiato del mondo ed il gusto intenso e inconfondibile del Tartufo Bianco d'Alba.
Il successo è istantaneo sia per il Salame al Barolo che per il Salame al Tartufo Bianco d'Alba; arrivano subito a coprire il 50% della produzione dell'azienda. Questi prodotti si possono trovare solo nelle migliori Salumerie e Gastronomie Italiane.
Oggi puoi avere anche tu la possibilità di comprare e vendere dei salumi che faranno la differenza nella tua esposizione al pubblico.
La qualità dei salumi va di pari passo con il gusto dolce, intenso e avvolgente, ma mai invadente, in tutta la gamma di produzione.
I Prosciutti e le Porchette, poi, sono completamente senza conservanti. Una fresca novità per la tua salute e quella di chi compra da te.
L'unico limite autoimposto è la qualità del prodotto che "deve rimanere eccellente". Senza cedere alla tentazione di una produzione massiccia a scapito della qualità della lavorazione e delle materie prime.
l Salami di Armini sono fatti con carni accuratamente scelte: la parte magra della pancetta, compatta e senza nervetti. Vengono conciati con Sale, Pepe e impreziositi con le perle del Piemonte che sono il vino Barolo ed il Tartufo Bianco d'Alba. La grana è regolare, con equilibrio perfetto tra grasso e magro, che gli dà dolcezza e sapidità. Da gustare in compagnia di un buon bicchiere di vino e qualche amico. I prodotti sono totalmente privi di glutine.
Dove sono:
Salumi Artigianali Armini
Corso Canale, 1 Guarene
12050 (CN)
Tel/Fax: 0173286810
I prodotti che mi hanno inviato: 1 salame al barolo, 1 salame al tartufo bianco d'Alba, i salame di puro suino, mezzo salame cotto al vino Favorita, salamelle crude di pure suino
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da oltre 100 anni sulle tavole degli italiani: la storia di Mutti affonda le sue radici lontano nel tempo, collegandosi al percorso personale e imprenditoriale di Giovanni Mutti(1804-1894). Appartenente ad un’antica famiglia di agricoltori, Giovanni gioca il ruolo del pioniere nel suo campo: intuisce infatti, con 15 anni di anticipo rispetto alla moderna agronomia, il principio dell'alternanza delle coltivazioni, una prassi applicata ancora oggi. Siamo vicino a Parma, nella zona di Vicofertile, il cuore della Food Valley.
I loro prodotti:
I prodotti che mi hanno inviato nel primo pacco qui, e questo è il secondo pacco, curioso l'aceto di pomorodo:
Ottimi prodotti Silvia! Complimenti! ciao
RispondiEliminaComplimenti, ottimi prodotti!La mutti la conosco bene, ma quei salami sono davvero curiosi!!
RispondiEliminaOttimi prodotti!
RispondiEliminaTi aspettiamo per partecipare al nostro primo contest!
ottimi prodotti, adesso aspetto di vedere le bellissime e buonissime ricette che fai...bacione cara e grazie per seguire il mio blog!!
RispondiEliminaProdotti deliziosi!Ottima collaborazione! Ciao
RispondiEliminaGrazie a tutti, vi abbraccio SILVIA
RispondiEliminaComplimenti, belle collaborazioni!!!! :) Buona serata!!!
RispondiEliminaGrazie, buona serata a te, ciao SILVIA
RispondiElimina