Villa Cariola per il progetto Ville Castelli Dimore

COMUNICATO STAMPA 

La Regione Veneto sceglie Villa Cariola, quattrocentesca villa sul Lago di Garda, per il nuovo progetto Ville Castelli Dimore.
 
Villa Cariola, sul Lago di Garda, si fa simbolo delle bellezze venete e aderisce a Ville Castelli Dimore, l’iniziativa di promozione del territorio della Regione che ha l’obiettivo di valorizzare le dimore storiche più importanti presentandole a una platea internazionale di visitatori. E Forbes Italia la sceglie, con la sua emblematica piscina all’aperto con panorama, come immagine simbolo dell’iniziativa.

Villa Cariola è pronta a regalare momenti indimenticabili ai turisti: autentico punto di riferimento nel territorio, la villa quattrocentesca immersa nel paesaggio naturale tra le distese di ulivi e vigneti e il Lago di Garda e la vista del Monte Baldo, fa ufficialmente parte delle 31 location di pregio coinvolte in Ville Castelli DimoreÈ il progetto della Regione Veneto, finanziato dall’Unione Europea, che si prefigge l’obiettivo di esaltare le eccellenze autoctone attraverso le sue strutture più rappresentative.
 
«La realtà delle ville venete è ancora poco conosciuta a livello internazionale, ma l’azione di unire le proprie forze in un’associazione di promozione coordinata da professionisti è sicuramente un’ottima soluzione per far apprezzare il fascino e la storia delle nostre ville» afferma Omar Gastaldelli, general manager di Villa Cariola«Villa Cariola, grazie anche all'importante lavoro di ammodernamento di tutte le camere fatto negli ultimi due anni e alla grande attenzione ai dettagli, offre un’accoglienza di lusso con ottime soluzioni per tutti gli ospiti che vogliono vivere l'emozione di un soggiorno in un’antica dimora» conclude. La location, infatti, garantisce un’immersione a 360 gradi nella storia e nell’atmosfera della terra della Serenissima, confermandosi dunque meta di grande interesse culturale e componente fondamentale di un Veneto deciso ad affermarsi nel mondo quale terra dall’indiscutibile fascino.


 
La prestigiosa dimora storica gode di una posizione incantevole: circondata dai vigneti e da otto ettari di parco, garantisce all’ospite un soggiorno lontano dal trambusto della città, senza però privarlo di tutti i comfort. Quanto a ciò, la villa propone degustazioni di vini pregiati e piatti preparati con maestria, di cui godere all’interno di ampi saloni o su pittoresche terrazze panoramiche con veduta sull’intera Valpolicella. Le ampie sale in stile settecentesco, inoltre, si adattano perfettamente a molteplici tipologie di eventi, dagli incontri più intimi fino ai grandi matrimoni con centinaia di invitati, senza contare i pranzi e le cene aziendali, e gli incontri di team building.    
 
Di tutto questo si è accorto anche il noto magazine Forbes Italia, che ha scelto la rigogliosa veduta esterna di Villa Cariola, contraddistinta dall’emblematica piscina all’aperto, come immagine simbolo dell’iniziativa.
 


Nessun commento:

Posta un commento