Castello della Castelluccia


Il Castello della Castelluccia è un'autentico castello, molto ben tenuto, che si trova a Roma, nel Parco di Veio. Al suo interno troviamo un parco,  la torre del X secolo, la piscina attrezzata con lettini e il Pool Bar dove gustare pranzi veloci o aperitivo, il ristorante "La Locanda", le nuove terrazze affacciate sul verde panorama circostante,  denominate delle Magnolie e del Conte, si aggiunge quest’anno la nuova Piazza della Fontana qui troviamo una pavimentazione in lastroni di basaltina, la pietra lavica di pregio dalle cave di Bagnoregio, al centro della piazza vi è una fontana arricchita da pezzi incastonati risalenti ad epoca romana.

 

Un nobile Castello in piena regola questo della Castelluccia, al suo interno ampi saloni, 23 camere, il ristorante con mura in pietra, grandi camini, ampie aree verdi, una piccola chiesa sconsacrata, un piccolo centro benessere, un posto adatto a tutte le esigenze, inoltre si presta molto bene ad eventi speciali (matrimoni o ricorrenze) o iniziative di carattere aziendale, un luogo dove rifugiarsi per allontanare lo stress della vita quotidiana.


 

Io ho provato la cucina del Castello durante una serata in terrazza e sono rimasta piacevolmente colpita dalla bontà dei piatti e della loro ottima preparazione.

 




Castello della Castelluccia, Hotel Art by the Spanish Steps ed Empire Palace Hotel sono parte di PLH, Palenca Luxury Hotels Group, insieme agli spazi eventi Roma Eventi Piazza di Spagna e Roma Eventi Fontana di Trevi e al Grand Hotel Europa nel centro di Innsbruck. PLH, Palenca Luxury Hotels Group con 1 castello, 3 alberghi, 2 centri congressi è il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.

Per informazioni e prenotazioni:
Castello della Castelluccia
Via Carlo Cavina 40, 00123 Roma Tel. 06 3020 7041
email: info@lacastelluccia.com 

Nessun commento:

Posta un commento