...chi la dura la vince...

sono mesi che "corro dietro" alle persone che fanno corsi per torte decorate senza riuscite a frequentarne uno perchè sono sempre pieni, e spesso le persone che li fanno a Roma vanno fuori Roma a farli e a Roma dedicano pochissimo tempo ai loro corsi..sabato prossimo ho una cena con vecchi amici, quelli dove ho conosciuto il mio compagno (da 7 anni e mezzo) e mi sono detta che se non mi muovo non imparerò mai a fare una torta decorata...e vorrei stupirli...proprio perchè li conosco da tanto tempo...e veramente vorrei stupire anche me stessa!!! Per prima cosa stamattina sono andata al Laboratorio di Letizia Grella che si trova a 10 minuti di macchina da dove abito io (si trova a Casal Palocco - Roma), e finalmente ho conosciuto la famosa Letizia, graziosissimo il suo laboratorio, una vera bomboniera, lei molto carina, mi ha detto che fa pochissimi corsi a Roma e altri fuori Roma, e abbiamo parlato del suo libro, che ho, ovviamente, comperato subito perchè mi ha detto che è diretto proprio ai principianti come me!! 
Devo dire che è tutto spiegato semplicemente, con tante foto, e sembrerebbe veramente facile preparare una torta decorata...anche se non ho mai fatto un corso su questo argomento...ebbene? E' andata...la prepararerò da sola seguendo le istruzioni del libro di Letizia....sabato prossimo vediamo cosa ho combinato...ovviamente i miei amici assaggeranno!!!

6 commenti:

  1. Beata te che abiti a cue passi sdal laboratorio di Letizia, io avrei voluto frequentare uno dei suoi corsi, perchè mi piacciono le torte decorate 30000 mezzi. Mi sa che pure io comprerò il libro se come dici te le spiegazioni sono semplici....

    RispondiElimina
  2. si per me le spiegazioni sono semplici, la prossima settimana preparerò una torta dal libro semplicimente leggendo le istruzioni...vedremo che combino!!

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che Letizia abitasse a Casal Palocco, anche io abito in zona. Purtoppo non ho mai avuto il piacere di conoscerla. Comprerò anche io il libro, è qualche anno che faccio torte decorate ma sono autodidatta e mi piacerebbe migliorare.

    RispondiElimina
  4. Ha il suo negozio a Casal Palocco (una bomboniera!). Il suo libro tutto sommato è scritto in maniera assolutamente semplice e con spiegazioni e foto dettagliate. Anche io farò dei corsi per migliorarmi con le torte decorate. CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  5. Sai ho anch'io lo stesso libro è molto bello e utile, è stato un buon acquisto! Ciao

    RispondiElimina
  6. Sicuramente si! Concordo! CIAO SILVIA

    RispondiElimina