Oggi ripubblico e metto in evidenza queste mie ricette (un interno menù formato da primo, secondo e dolce) preparate con le arance (tra l'altro ho anche un albero di arance in giardino...) grazie all'immancabile appuntamento annuale con l'AIRC e le Arance della Salute, sabato 25 gennaio in duemila piazze d'Italia i volontari distribuiranno le reticelle contenenti 2,5 kg di arance rosse e con un contributo di 9 euro si avrà la possibilità di sostenere l'importante lavoro dei ricercatori e portare a casa tante buone vitamine! Mi fa piacere, quindi, partecipare con queste ricette e dare così il mio piccolissimo contributo per aiutare la ricerca sul cancro grazie al contest de "La Cucina Italiana" a sostegno dell'AIRC.
Già il primo mi soddisfa meravigliosamente, però anche le salsicce le devo assaggiare. Non esagero con la torta visto che i dolci non sono il mio forte. Bravissima come sempre
RispondiEliminaLa Torta è stupenda esattamente come l'iniziativa a cui partecipo ogni volta mi si presenta l'occasione.
RispondiEliminaCara Silvia, sono felice di vedere l'impegno per una causa così importante (che tocca un po' tutti da vicino).
RispondiEliminaAnche io a mio modo sostengo l'AIRC e vorrei che oggi fossero vendute arance il più possibile...
Un bacione e buon we :)
In bocca al lupo alla arance della salute dell'Airc.
RispondiEliminaCavolo... mi sono dimenticata, ci tenevo tantissimo.
RispondiEliminaLe prenderò alla prossima occasione.
Cia,
Dann/www.cucinaamoremio.com