...le aziende rinnovano la collaborazione con il mio blog: ROSIGNOLI MOLINI E DELIXIA...



Ho iniziato a collaborare con l'azienda Rosignoli Molini a fine maggio 2011, potete vedere il post qui, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta delle farine che producono, polvere finissima che si trasforma magicamente in tutto ciò che vogliamo dandoci risultati ottimi, inoltre hanno farine specifiche per ogni preparazione: per pizza, manitoba, pasta fresca e gnocchi, dolci e sfoglie. Producono farine sia per uso domestico che per uso professionale (pasticceria, pizzeria, panificazione, pasta fresca e gnocchi e catering). 
L'azienda è nata nel 1928 e continua tutt'ora con i figli del capostipite che, nonostante la tecnologia e quindi l'ammodernamento dell'azienda, sono rimasti fedeli alle loro radici.  La professionalità e gli ottimi prodotti fanno di questa azienda una azienda leader nel settore delle farine.
Dove sono: 
Molini Rosignoli s.r.l.
Via Verona, 62
46100 Mantova - Italy
Tel. 0376 391466

I prodotti che mi hanno inviato: oltre alla loro brochure, una penna, un grembiule da cucina e 8 kg di farina.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anche questa aziende mi ha inviato per la seconda volta il suo prodotto, la prima volta potete vederla qui.

E' un'azienda dolciaria: Delixia che ha creato un dolce di latte. Questa azienda si pone l’obiettivo di promuovere e diffondere il dolce di latte sia in Italia sia all’estero, puntando su innovazione e qualità. L'industria dolciaria italiana è una realtà economica tra le più rilevanti e di antica tradizione imprenditoriale. Delixia srl però, che non si accontenta di sostituire un prodotto conosciuto con uno nuovo anche se molto più salutare, si impegna altresì a produrlo in Italia, in un moderno stabilimento, utilizzando fonti di energia rinnovabili. Infatti, il dolce di latte DeliXia® è un prodotto fatto in Italia per il mondo. Così ha creato il dolce da latte spalmable Delixia, confezionato nel rispetto di severe norme vigenti in tema di sicurezza alimentare, in barattoli di vetro di varie misure che rendono il dolce di latte utilizzabile in tutte le occasioni.

Dove sono:
DeliXia s.r.l. - via Castellani, 13 - 65010 Spoltore (PE) - Italia
tel.: +39 085 4971672 -  e-mail: info@delixia.eu
Ed ecco il prodotto che mi hanno inviato: il dolce da latte versione media e mini.

10 commenti:

  1. che belle collaborazioni sono dei prodotti validissimi...aspetto altre ricettine allora ^-^buon inizio settimana!!!!!! kissssssss

    RispondiElimina
  2. Che bella soddisfazione....Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia complimenti, bella collaborazione grazie delle informazioni della ditta, il dolce latte e' una bonta', ciao buona settimana a presto rosa.)

    RispondiElimina
  4. ciaooo ti indicata per il Versatile Blogger vieni a vedere di che si tratta

    http://www.mangiamocisu.blogspot.com/2012/01/il-mio-primo-premio-grazie-france.html

    RispondiElimina
  5. complimenti per il rinnovo collaborazione!! Ottima Azienda e stupendo il tuo blog!!! buona giornata!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il rinnovo!! credo che per te sia una doppia soddisfazione dato che non capita spesso!!un abcio e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  7. ciao ma quindi le collaborazioni continuano ? non mandano solo una volta il prodotto?

    RispondiElimina