Grandi Cuochi alla Corte di Fernanda


Fernanda Osteria Presenta: Cene a 4 Mani "Grandi Cuochi alla Corte di Fernanda": Prima Serata "Miseria & Nobiltà" con Chef-Guest Cristian Torsiello dell'Osteria Arbustico di Valva!


Fernanda Osteria annuncia la partenza di una dinamica serie di cene a quattro mani nella nuova e collaudata sede di Via Crescenzo del Monte.
Dopo un intenso periodo di confronto, rodaggio ed affermazione, che ci ha visto raggiungere traguardi importanti, ora il loro Team si sente pronto più che mai a condividere la realtà di Fernanda e il loro approccio culinario con alcuni dei cuochi più meritevoli del parterre italiano, nonché con i profili più inclini alla nostra filosofia lavorativa.
La scaletta di cene-evento che presenteremo infatti, battezzata "Grandi Cuochi alla Corte di Fernanda", non avrà nulla a che fare con gli ordinari "meeting" a quattro mani tra chef, bensì vedrà svolgersi delle serate con un tema portante che metteranno in rilievo un confronto produttivo e di crescita reciproca con alcune delle realtà ristorative più affini al modus operandi di Fernanda.
Il tema sarà scelto in totale accordo con lo chef ospite, generando uno scambio costruttivo di linea e vedute rispetto l'indole gastronomica e l'interpretazione dei piatti messi in scena durante la cena.
Tre piatti a testa, realizzati senza limiti di espressione, per creare un clima in costante fermento creativo, con un sottofondo di goliardia e audacia, rilanciato dal piacere di mettersi in gioco.
Primo ospite d'onore di Fernanda sarà lo Chef Cristian Torsiello dell'Osteria Arbustico di Valva: brillante neo-stellato Michelin che condivide con noi, oltre al simpatico suffisso "Osteria" nel nome del Ristorante, un approccio materico e istintivo legato alla sua terra e alla lavorazione dei prodotti che la rappresentano.
Proprio per questo hanno scelto insieme a lui il Tema "Miseria & Nobilta" che chiamerà all'appello solo prodotti "poveri" rimodulati nei piatti con l'indiscutibile bagaglio tecnico del Nostro Cuoco Davide Del Duca e dello Chef-Guest Torsiello.
Fernanda Osteria vi aspetta il 9 Febbraio 2016 per l'esordio delle nostre cene, scoprendo insieme a voi la cucina vivida ed essenziale del bravissimo Cristian Torsiello.

"Grandi Cuochi alla Corte di Fernanda"
Cena a 4 Mani "Miseria & Nobiltà" con Cristian Torsiello dell'Osteria Arbustico

Menu della Serata


-Aperitivo & Snacks di Benvenuto
-Sgombro, mela cotogna, porro e fegato di merluzzo (Davide Del Duca)
-Lingua di vitello, nocciola, limone e pioppini (Cristian Torsiello)
-Risotto, midollo, carciofi e ricci di mare (Davide Del Duca)
-Raviolini di cipolla caramellata, brodo di bucce di patate bruciate e infusione di porcini (Cristian Torsiello)
-Faraona, radici e aglio fermentato (Davide Del Duca)
-Pre-Dessert
-Ricotta e pera (Cristian Torsiello)
-Petit Fours

Martedì 9 Febbraio 2016
Circa 40 Posti Disponibili
Cena Ore 20:30
Prezzo della Cena (con abbinamento vini): 90 euro
Info e prenotazioni
E-Mail: osteriafernanda@libero.it 
Tel: 065894333 - 3474459598
#SaveTheDate #AllaCorteDiFernanda #OsteriaArbustico #FernandaOsteria

Fernanda Osteria

Via Crescenzo del Monte, 18
00153 Roma

2 commenti:

  1. molto interessante, peccato essere lontanissimaaaaaaaa ! Un bacione

    RispondiElimina
  2. che evento interessante Silvia,grazie mille per la segnalazione:) peccato che abito lontano:(
    un bacione e buona domenica:))
    Rosy

    RispondiElimina