piattaforma On-Demand ufficiale della FIP



Finalmente è online la piattaforma On-Demand ufficiale della FIP Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria.
Più di 20 video a disposizione di tutti, dove poter vedere con i propri occhi, tutto il lavoro svolto dalla FIP in quest'ultimo periodo.
Tutto il lavoro svolto ci riempie il cuore e volevo personalmente ringraziare anche voi food blogger per la collaborazione; Penso infatti che la collaborazione sotto tutti i punti di vista tra aziende, professionisti, scuole, fiere, food blogger, appassionati del food, ecc. può portare ad una sinergia importante per future e durature collaborazioni che portino  a rafforzare sempre più il Made in Italy.
Avrei il piacere di incontrarVi personalmente (per fare anche una foto di gruppo con tutti voi) alla Fiera del Tirreno Ct dal 23 al 27 febbraio 2014 dove svolgeremo i Campionati Italiani di Cake Design (abbiamo 80 iscritti), ed il Trofeo Italiano di Pasticceria Gelateria Cioccolateria;   Ricordo che coloro che passeranno la selezione, si sfideranno nel 2015 presso la Fiera Milano nei due Campionati Mondiali di Cake Design e di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, campionati di cui abbiamo ottenuto il patrocinio di Expo. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento