...collaborazione con Enoteca Le Cantine dei Dogi, Quaranta e Grok...



Enoteca Le Cantine Dei Dogi - Vendita vino online



Enotecalecantinedeidogi.com online 24 ore su 24




Benvenuto su Enotecalecantinedeidogi.com,  siamo una enoteca con punto vendita a Mirano in provincia di Venezia dal 2004 e una enoteca online, la 1° e l'unica di Mirano, a  disposizione del cliente 24 ore su 24 onlineUn punto di riferimento in cui ci si può  immergere nel magico mondo del vino tra più di 650 etichette di vini nazionali (tra cui, per citarne solo alcuni: Franciacorta BellavistaSassicaia,Amarone della Valpolicella) internazionali selezionati (Champagne Cristal,Champagne RuinartChampagne KrugChampagne Bollinger), olii extra vergine di oliva, aceti balsamici e tradizionali, liquori, prelibatezze dal dolce al salato, un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo del vino e non solo.

Chi sono:
Fratelli Berna SNC è un'azienda a conduzione familiare, i cui titolari, Ezio e Vanni Berna , svolgono l'attività nel punto vendita cittadino di Mirano da diversi anni.
Dalla grande esperienza di Vanni che da anni, in qualità di Degustatore Ufficiale e Relatore dell'Associazione Italiana Sommelier, ricopre incarichi di prestigio nell'affascinante mondo del vino è nata una selezione di prodotti che soddisfano davvero tutte le esigenze dei loro clienti.

Dal 2010 hanno voluto iniziare una nuova esperienza praticando E-commerce, operando nella vendita dei prodotti enogastronomici.
Cosa vendono:
 Vino Novello 2011 (5) Natale 2011 (8)
 Vini in offerta (43) Champagne (13)
 Vini Spumanti e Frizzanti (1) Vini Bianchi (20)
 Vini Rosati (20) Vini Rossi (20)
 Vini Dolci, Passiti e Liquorosi (22) Verticale Sassicaia (0)
 Vini Magnum (10) Vini Jeroboam (1)
 Distillati e Liquori (10) Gastronomia (13)
 Olio Extra Vergine di Oliva (7) Birre (4)
 Aceto di Vino,Balsamico, Tradizionale. (3) Accessori Vino (9)
 Scatole Regalo (21) Cantinette Vino (2)


Dove sono:

Enoteca Le Cantine Dei Dogi F.lli Berna snc di Berna Ezio e Vanni - Vendita vino online 24 ore su 24 - Via Luneo,51 Mirano (Ve) - Tel: +39.0415489920 3664599279
I prodotti che mi hanno inviato:


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Nel lontano 1924, da ormai tre generazioni, l'Industria Dolciaria Quaranta inizia la sua storia in provincia di Bergamo a Caravaggio, la città di Michelangelo Merisi detto appunto il Caravaggio.
Il fondatore, Antonio Quaranta, si dedicava con la moglie Alzira alla produzione artigianale di torrone ed altri dolciumi tipici della tradizione dolciaria Cremonese e Bergamasca quali ad esempio lo zucchero filato, il croccante ed alcuni tipi di biscotti. La produzione avveniva in un piccolo laboratorio situato al primo piano della abitazione situata in Vicolo Matteotti, nel cuore del centro storico di Caravaggio. La produzione è stata poi trasferita dal figlio del fondatore Enrico Quaranta nei primi anni settanta in un nuovo stabilimento senza però perdere l'antica memoria e mantenendo i caratteri di specialità artigiana, esclusività e ricercatezza che da sempre contraddistinguono i prodotti Quaranta, torroni in primis.
L'attività è ancora oggi saldamente nelle mani della famiglia Quaranta e continuata dai nipoti del fondatore, Massimo e Fabio Quaranta, in un moderno stabilimento di 6.000 m² dotato dei più efficienti sistemi di produzione e controllo.
Attualmente l'Industria Dolciaria Quaranta ha acquisito una forte internazionalità che le permette di essere presente in tutti i paesi d' Europa ed in diversi mercati del mondo: dal Canada al Medio Oriente, confermandosi come Azienda di riferimento nel settore delle specialità dolciarie con un fatturato annuo costantemente in crescita.

L'Industria Dolciaria Quaranta ha sede in:
Vvia E. Fermi, 8/10 - 5/7 
24043 Caravaggio (BG) - Italia
Tel. 0039-0363-53897
Il prodotti che mi hanno inviato:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.
Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, Comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio.
I gusti sono: classico, deciso e con cereali. 
Dove sono:

I prodotti che mi hanno inviato:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Della mia collaborazione con l'azienda CASALINGHI DUE TORRI DI ENRICO PRUNI ne avevo già parlato qui, ora mi hanno anche inviato il taglia pasta, per tigelle perfette! Eccolo:












9 commenti:

  1. Beh, che dire super super complimenti Sivia, hai fatto centro!!!
    Buon inizio settimana I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  2. Belle le collaborazioni, io conosco la prima, i vicini sono di nostro gradimento.

    Complimenti per tutto

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti che hai ricevuto, complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti! Uno più interessante dell'altro!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi complimenti!!!!
    Tante cose buone e belle!!!!
    Felice lunedì!!!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti silvia hai tante collaborazioni e tutte bellissime. un bacio

    RispondiElimina