...collaborazione con Frantoio Bitetti...

Il Frantoio Oleario Felice Bitetti condotto dalla famiglia Bitetti che si dedica alla coltivazione degli ulivi e alla produzione dell’olio.Il controllo di tutta la filiera è uno dei principali punti di forza dell’azienda.
L’incontro tra tradizione e innovazione, l’esperienza di tre generazioni che si intreccia con le nuove ed una passione sempre viva per l’olio permettono di raggiungere un’alta qualità del prodotto.
Il Frantoio Oleario Felice Bitetti offre la possibilità di visitare l'azienda di famiglia a chiunque abbia voglia di conoscerli meglio. Una guida vi illustrerà tutte le fasi di produzione dell'olio, dalla raccolta al confezionamento. Per finire, il visitatore avrà la possibilità di degustare i loro oli. Inoltre c'è una pagine dove sarà possibile prenotare partite di olio per varietà e produrre un olio che soddisfi al meglio i vostri gusti. Una scheda illustrerà le varietà di olive presente in Frantoio, il periodo di raccolta e le caratteristiche organolettiche dell'olio. 
L'olio extravergine d'olive Bitetti è prodotto dagli uliveti dell'agro di Ginosa, che si estendono dalla gravina sino al Mar Jonio. 
I loro prodotti:








  • Dove sono:
  • Via per Bernalda, sn
  • 74013 - Ginosa (TA)
  • Puglia - Italy
  • Tel/Fax: +39 099 829 1911

I prodotti che mi hanno inviato:


4 commenti: