...collaborazione con FRASCA SAPORI...

si tratta della società Frasca Sapori che produce prodotti dolciari, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, olive e patè, salumi e insaccati, formaggi.
Un lungo viaggio per scoprire le zone della pianura Pontina e della Ciociaria: un vasto territorio dove, grazie ad una felice posizione geografica, si coltivano prodotti agricoli di gran pregio seguendo le antiche tradizioni contadine.

Un territorio che rivendica la voglia di uscire allo scoperto, di farsi conoscere ad un pubblico più vasto, attento alla qualità, rispettoso della produzione stagionale e dei ritmi lenti della natura.
Frasca Sapori nasce grazie alla volontà del suo fondatore, Roberto Frasca, profondo conoscitore di questa terra e delle sue tradizioni, che ha fortemente creduto in un progetto prima di tutto culturale e poi promozionale.


Un lungo viaggio attraverso un'esperienza sensoriale del gusto, un modo di diffondere, salvaguardare e diffondere il ricco patrimonio enogastronomico di queste terre, una continua formazione per il consumatore.

Tutti i prodotti sono attentamente selezionati dai nostri esperti e rispondono a standard di elevata e certificata qualità.

Il resto lo scoprirete da soli, assaporando i nostri prodotti, seguendo le vostre passioni, viaggiando lungo i sentieri di antichi sapori italiani.
Dove sono:

Frasca Sapori
di Frasca Roberto
Sede Legale: Via Scalette,3
CAP 04019 Terracina (Latina_Italy)
E-mail: info@frascasapori.it
Telefono e Fax +39.0773.704034
contatto skipe roberto.frasca1
P.IVA .00939030599 COD. FISC. FRSRRT60A11L120N
Per qualsiasi richiesta o informazione potete chiamare il Servizio Clienti ai numeri di telefono:
(+39) 0773.704034 oppure  (+39) 333.2718820
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30

mi hanno mandato 6 prodotti scelti da loro, olio extravergine di oliva, le mozzarelline di bufala, la pasta, il formaggio al peperoncino, la crema di carciofi e la crema di broccoli :


3 commenti:

  1. Che belli questi prodotti e sicuramente ottimi!!Complimenti per questa nuova collaborazione!!Buon week-end cara Silvia!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silviaaaaaaaaaaa, congratulazioni per tutte le tue collaborazioni!!!!
    Un abbraccio e buon w-e

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, buon fine settimana a tutte voiiiiiiiiiiiiiii BACI SILVIA

    RispondiElimina