...nuove collaborazioni...

un salutino veloce con gli aggiornamenti ai quali sto lavorando in questi giorni per questo mio blog...nei prossimi giorni mi aspettano nuove collaborazioni con aziende di prodotti per la cucina e alimentari ed anche una piacevole nuova "collaborazione" con la mia insegnante di torte decorate Laura, la quale non solo è brava e simpatica, e abita pure molto vicino a me...ma ha anche deciso che il mio blog le piace e vuole inserire i suoi lavori, così le dedicherò una pagina solo per lei e lei ci farà visionare le torte che ha già preparato ma non solo....ci farà, con foto e video, delle vere e proprie lezioni sulle torte decorate, dalle basi all'assemblaggio finale della torta alla preparazione dei loro accessori (dai fiori a molto altro ancora)...cosa si può volere di più?? Un lucano?? Naaaaaaaaaaa!! 
E sono solo all'inizio (ho aperto questo blog solo 4 mesi fa)...senza contare che domani avrò qui a pranzo da me in giardino 15 persone...poi vi racconto pure questa eheheheheeheh (maggio e settembre sono i mesi per eccellenza durante i quali invito i miei amici a pranzo in giardino...sennò il giardino con un grande patio coperto da un bel tetto di legno a che me serve?!?!?!) ;-)
...e il mio compagno ha appena finito di zappare e preparare l'orto estivo...qui non ci si ferma mai...qualcuno vuole darci una manooooooooooo? :-)))

Buon week end a tutti....ciao!
Silvia

30 commenti:

  1. Blog interessante Silvia!! Un saluto e complimenti per la collaborazione! Aspettiamo le torte allora! :D

    RispondiElimina
  2. bello simpatico e goloso il tuo blog....brava!!!!!!!!!d'ora in poi ti seguirò assiduamente

    RispondiElimina
  3. Grazie! Buona domenica, un sorriso, Silvia

    RispondiElimina
  4. è bello leggere il tuo entusiasmo per i nuovi progetti: vuol dire che il tuo lavoro piace e sta dando i suoi frutti...GOLOSISSIMI!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! E prima di tutto grazie per essere passata da me!! Bello e goloso questo blog..e per di più con lavori in corso!Sono curiosissima,tanto che ti rispondo al volo dal cell! Appena ho un pc mi aggiungo ai tuoi lettori!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per la tua gradita visita! Mi piace cucinare, quindi passerò ancora per leggere le tue ricette e poi naturalmente sperimentarle!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Quante novità, complimenti davvero! ;)
    Ricambio con piacere la tua visita! Mi aggiungo anch'io, io non ti ho trovata tra i miei follower magari c'è stato un errore visto che blogger giorni fa faceva i capricci! ;)

    Buona Domenica! ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere passata e di esserti unita ai miei sostenitori, anch'io mi sono unita ai tuoi con grande piacere.Un abbraccio Daniela

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata da me così ho avuto modo di conoscerti ed aggiungermi ai tuoi sostenitori!
    Complimenti ! ho letto alcune delle tue ricette e direi che sono interessanti!
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  10. ciao Silvia, grazie della visita, molto carino il tuo blog!!! a presto ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, piacere di conoscerti, mi iscrivo come tua sostenitrice!!!! Tui aspetto a conoscermi, bacioni, alla prossima ricetta. . .

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo blog. Aspetto la nuova rubrica. Ciao

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti per aver visitato il mio blog, a presto, buona serata, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  14. eccomi, sono passata a curiosare anch'io da te e mi unisco volentieri ai tuoi sostenitori;-)
    Complimenti per tutto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. fantastico!!!




    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Grazie per essere passata a trovarmi...mi aggiungo volentieri ai tuoi sostenitori...!!
    p.s. che belli i pranzi in giardino con le belle giornate!!!! :D

    RispondiElimina
  17. Ciao, è bello leggere quanto entusiasmo metti per il tuo blog e non vedo l'ora di leggere delle tue nuove collaborazioni; intanto ti seguo come follower, e se ti va di fare una visita da me e/o seguire il mio blog ne sarò contentissima. Un abbraccio e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  18. Beh... dove abiti???? ^_^ Perchè lavorare all'aria aperta coltivando prelebatezze e poi mangiarle fuori sotto un bel patio.... è una vera goduria!!!
    Brava, per le torte decorate non ti seguirò: di piùùùùùùùù!!! Che bello!!! Bravissima!!
    Franci

    RispondiElimina
  19. Zappare mi piace..ma già lo faccio nel mio orticello!! Non vedo l'ora di vedere i video e i consigli che vui inserire!! Per il Lucano..facciamo di sera!!Una buona serata da Agata!

    RispondiElimina
  20. Complimenti, le novità e la collaborazioni danno sempre una grossa carica... in bocca al lupo!!!! U abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  21. non vedo l'ora di vedere le meraviglie e apprendere tutti i suggerimenti di Laura! Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  22. Complimenti per le collaborazione...
    grazie di essere passata, mi aggiungo anch'io
    baci

    RispondiElimina
  23. Ti aspetto allora...ottimi i maritati nel post precedente...buona settimana, ciao.

    RispondiElimina
  24. e si, é tempo di iniziare i bei pranzi e cene all'aria aperta, che meraviglia. scopriamo il tuo blog e ci siamo anche noi tra i tuoi sostenitori! Giorgia & Cyril

    RispondiElimina
  25. Un abbraccio circolare che vi avvolga tutti/e, mi fa piacere che vi piacciono le ricette, questo, ovviamente mi spinge ad andare avanti e migliorare ancor più...buona settimana a tutti amici/che, ciao SILVIA

    RispondiElimina